Monday, September 26, 2016

Termidor sc - termidor termite treatment spray - tossicità, label & scheda di sicurezza , termider






+

Le termiti, formiche Carpenter, pazzo di formiche, formiche argentine e altre specie di formiche tra cui formiche rasberry folli (si prega di consultare l'etichetta). Anche etichettato come un trattamento al di fuori del perimetro di controllo dei parassiti solo per i seguenti parassiti: Coleotteri asiatici, Boxelder Bugs, pillola Bugs, centopiedi, blatte (, orientale, Smokey Brown australiani), grilli, forbicine, Cluster mosche, millepiedi, Silverfish, ragni, Brown Cane zecche, carta Wasps, e Yellow Jackets * Nota: Termidor non è un prodotto Knockdown per vespe e Yellow Jackets Uso esterno solo a spruzzo coperta è limitata a trattamenti in loco per Live termite infestazioni * Non può essere utilizzato in casa per Ant o Controllo degli insetti * Vedere l'etichetta per le istruzioni applicative complete controllo delle termiti: 0,80 once per litro d'acqua Termite di controllo. 20 oz. farà 25 galloni di soluzione e tratteranno 60 Feet diretto di tranciatura Termite di pre-trattamento: Uso 1 litro di soluzione finito per 10 sq. ft. Ant & generale Controllo degli insetti per il perimetro esterno: Usa 0,80 once per gallone di acqua ogni 20 once. bottiglia farà 24 galloni di soluzione e tratterà 16.600 quadrati. ft. * sarà necessario utilizzare 1,5 litri di soluzione per 1.000 mq. ft. * Vedere l'etichetta per le istruzioni applicative complete Sì, se usato come indicato sull'etichetta * Termidor è sicuro intorno ai cani e gatti Quando utilizzato al di fuori solo * Non utilizzare Termidor direttamente sugli animali domestici Per Termite di controllo. ogni bottiglia 20 oz farà 25 litri di soluzione e tratta 60 piedi lineari di scavo. Per termite pre-treat uso 1 litro di soluzione finale per 10 sq. Ft. 1078 Recensioni del cliente Le recensioni più utili Come un rappresentante di vendita termiti per una grande azienda di controllo dei parassiti ho visto il & ldquo; scritta sul muro & rdquo; diversi anni fa, quando Termidor diventato primo disponibile. Perché qualcuno dovrebbe pagare migliaia o. Leggi la recensione completa & raquo; Come un rappresentante di vendita termiti per una grande azienda di controllo dei parassiti ho visto il & ldquo; scritta sul muro & rdquo; diversi anni fa, quando Termidor diventato primo disponibile. Perché qualcuno dovrebbe pagare migliaia di dollari per un trattamento termite e centinaia di dollari ogni anno per mantenere una garanzia quando un prodotto così facile da usare e così efficace era disponibile. Due anni fa, dopo aver lasciato l'azienda, ho scoperto che la mia casa è stata re-infestata da termiti. Ho posto trattata la zona dove ho trovato le termiti con Termidor acquistati da Do My Own Pest Control e ho collocati alcuni monitor di legno nella zona un paio di settimane più tardi; hanno preso dato risultati. L'estate scorsa ho notato qualche danno sul mio binario di raccordo e come ho continuato a tirare fuori pezzi ho trovato un sacco di danni termite, ma non termiti. Termidor funziona perché il trattamento non deve essere perfetto. Ottenere alcuni nella zona in cui sono attivi e porteranno via di nuovo alla colonia. Non c'è bisogno di pagare per la perforazione costosi all'interno della vostra casa più. By Greg a Omaha, NE su 2010/01/31 In primo luogo, sono stato impressionato con solo la bottiglia. Termidor SC è stato progettato in modo da poter versare esattamente la giusta quantità di miscela senza trou. Leggi la recensione completa & raquo; In primo luogo, sono stato impressionato con solo la bottiglia. Termidor SC è stato progettato in modo da poter versare esattamente la giusta quantità di miscela senza problemi. In secondo luogo, ho avuto un problema di formiche carpentiere cronica per anni. Il costo è di un minimo di $ 200 per un professionista per fare 1 trattamento, o $ 350 per un anno. Per circa $ 70 in totale e 20 minuti del mio tempo, ho eliminato il problema di formiche. Ho abbastanza rimasto per almeno tre anni. Tutte le formiche correre su e giù e dentro le mie mura di casa scomparsi in un paio d'ore. Ci sono formiche morte ovunque all'aperto, con un paio barcollando in giro in tondo. Con Charles 2008/08/29 Come un Termite e professionale di controllo dei parassiti, niente è meglio di Termidor SC. Di gran lunga il termiticide più efficace e sicuro sul marchio. Leggi la recensione completa & raquo; Come un Termite e professionale di controllo dei parassiti, niente è meglio di Termidor SC. Di gran lunga il termiticide più efficace e sicuro sul mercato. Non fidarti di qualsiasi altra cosa per proteggere la vostra casa! Con Mike on 11/12/2008




No comments:

Post a Comment