Tuesday, October 11, 2016

The ox






+

Il bue è il nuovo luogo più caldo di Sydney. Si tratta di un bellissimo spazio, uno dei più diversi luoghi di Sydney e può ospitare eventi che vanno da 20-200 ospiti. Il nostro pacchetto più popolare è il pacchetto Platinum: * Capacità: La nostra bella sede può ospitare fino a 200 ospiti. * Catering Menu Disponibile: American bar Menu, Tartine individuali, Platters & amp; Pizze (disponibile a un costo aggiuntivo - Menu allegato) * Servizi: Privato Divani, il proprio livello privato, il vostro bar privato, Maschio & amp; Servizi igienici femminili e DJ Booth * Luogo di Noleggio: Il noleggio di sede è solo $ 600 su una notte su settimana (Domenica-Giovedi) e $ 850 su una sera di Venerdì o Sabato. C'è anche una scheda $ 100 bar incluso nel pacchetto. * Il tempo di avvio può essere in qualsiasi momento ti piace e l'ultima possiamo andare fino è 02:00. * C'è un microfono che è possibile utilizzare per tutta la funzione per i discorsi etc. * C'è una TV 75 pollici collegato ad un lettore DVD per riprodurre un video / Slideshow per tutta la serata, se lo si desidera. * Decorazioni & amp; Balloons: Potete decorare il luogo tanto quanto ti piace anche. * C'è un microfono è possibile utilizzare per tutta la notte senza costi aggiuntivi di alcun tipo. * Dress Code nel locale è Smart Casual ma anche permettere dress-up parti, come di costumi e Costume i vestiti per la funzione di ospiti. * Non c'è un bar MINIMO O CATERING spendere. Contattateci oggi Andrea per garantire la sua data. Streaming e download di aiuto Titolo del brano: The Gathering Luna luminosa, il volto nella notte DECINE DI MANI SONO punta verso il cielo MANTO DI STELLE sta scendendo trascinato dalla WHISPERS, arriva la notte su di noi SPIRITS selvatico, la forza della natura vecchi rituali attorno ad un falò MISTICO Mischiare le OSSA miscelato con il TERRENO Gli occhi sono diventando cieca HOWL, LA VOCE dello sciacallo, i venti sono in aumento UNA VISIONE sta venendo SOCIETÀ SIAMO IL CLAN del cervo. A piedi nudi, si traccia nostre prede BATTITI, i cuori di Braves, l'aquila si ritrova a noi gridiamo NOSTRO sintonizzarsi IT il dorso rosso sono abbronzate, unti con LUCE IL POPOLO DI PIANURA HORSE odore; L'inebriante profumo, LA muschio sul PIEDI nostra casa, gli antenati di vedere oltre IT Affollata da FUOCO ora sto sognare in una sorta di trance GUFI OCCHI nei salici IL SCIAMANO E IL LINK CHE PARTE QUI Mi sento come l'albero più vecchio A FLUSSI BURNING SAP io stesi le mie radici DOVE miei antenati menzogna Titolo del brano: Journey Etereo ABBREVIA IL SENTIERO lungo la curva DELL'UNIVERSO sulla volta SULLA PARTE SUPERIORE PIÙ ALTA LA MIA VISTA FISSO sulle percezioni INFINITY raggiunti, Sgomberata sensi correnti di energia in aumento ME UP I annegare in NUVOLE Sentire l'aria, A REBORN VENTO COSMICO in un turbinio di PROFUMI chiudo gli occhi e rilasciare MIA ANIMA volare attraverso eoni di tempo e PERCORSI ABRASIVO vacuità di là eroso LUCE dalla velocità della TACHYON TORNA LO SPAZIO COME OMAGGIO A STELLE MY braccia aperte COPERTURA ALL'ORIZZONTE Un'anima divisa CONVERGING volare attraverso l'etereo I colori sono sfocati MIA MENTE rimane aperto io galleggiare su questo sogno RECUPERATO POWER come un fuoco nelle mie vene MY mente onnisciente ALLARGA C'E 'LA VERITA' NON SI VEDE? SI TRATTA DI ME. Sopra un cielo NERO DA SOGNI CIRCONDATO VOLO lontano dal piano FAR E il mondo Passa caos quando tutti i cieli E NUVOLE COLLASSO Alimentato da venti del RISVEGLIO finalmente ho trovato sepolto in profondità la NASCOSTO SAGGEZZA Titolo del brano: Le anime si scontrano da qualche parte lungo tempo la mia CORPO divide in CODICI inorganici guidato dal COLLASSO GRANDE al percorso di non ritorno FED di Cosmic VISIONI io attraversare SPAZIO E TEMPO trascinato da una nuova dimensione che sono un testimone di questa forza COLOSSALE L'armonia è già trovato quando l'equilibrio mi tiene IN ESISTENZA Falling Apart posso sentire la CARELESS fine mi sto guardando attraverso la verità UNSEEN Immerso in EUPHORIA io fare la sua apparizione illuminando la UNIVERSO CON IL MIO NUDO PRESENZA CHAOTIC SET porta dimensionale su di me custodi del tempo / diffondere la malattia rallentato da una ferita aperta SANGUINAMENTO SPIRITUALE, il mio essere ottiene aumentato unificati da una percezione UNEARTHLY guidato dalla debolezza che ci spinge Falling Apart Sento negligenti fine mi sto guardando attraverso la verità UNSEEN cadendo a pezzi posso sentire negligenti fine mi sto guardando attraverso la verità UNSEEN (le nostre anime si scontrano GUARDANDO IL DADO SUN) Titolo del brano: Alla deriva Fuori Al Mare PROFONDA IN LE NAVI mare navigazione Wandering ONDE SAPPHIRE In questa VETRO PELLE BLU DUNES ANIME MIRROR SKY SOMMERSI I'M senza meta DESERTO DI CALMA Un tessuto di MILLE PIEGHE SI SVEGLIA dal torpore di amarezza AL occhi mortali culla della vita e cimitero di speranze SCALE che tagliano il cielo Il TEMPO è dimenticato RISING PARETI DI BLU MANA mi lascio andare Naufraghi perso nel mare. Maneggiano ATTRAVERSO IL LARGO CADUTI SKY NETTARE sorprendenti DEI IL SEME DELLA RAZZA che ora governa il PIÙ PROFONDO ACQUA SENTIERI, FUOCO, ABYSS CLOSER vento, terra, scorre l'alta marea ho SAIL instancabile BUIO SKYLINE, SCOGLIERE DI ACCIAIO E il rombo dei SCHIUMA IN GIRO Dalla polvere ogni pietra porto il GIURAMENTO DALLA LUCE DI OGNI RIFLESSO, il firmamento E ora vedo i gabbiani che volano a affrontare questa CIELO E ora mi abbraccio le ali in tonalità per CONDURRE Me Down DOVE LA PAUSA TITANS e aspettare di ARISE dio del vento, RESPIRO SWIFT, il ciclone SET MY WORLD Titolo del brano: Obsidian IN The Nameless valle di via conduce chiaro a un HIDDEN SWELL nostri sogni avvicinarci abbiamo potuto sentire COME bruciare EMOZIONI VERE NOSTRO sguardo vuoto, che si pone liberamente sotto un cielo oscurato ROSSO Titolo del brano: The All Seeing Eye SILENT NICTATION la marcia di parole nascoste nella consapevolezza MENTE, IL GRANDE occhio che tutto vede. CHIEDERE IL nottambulo; La ricerca della conoscenza PERSO SIGNORILE DEA SEGRETA MILLENARIO SILENZIO UNFINISHED MONTAGNA SEVERED PIRAMIDE VORTEX OGNI SHINE mente con un luce li porta più vicino a THE DARK PUGNALI e lingue proteggerci da noi stessi. SEAL MINERVA DI CONSERVE SCRITTURE proibito. LA CHIAMATA DEI SIGNORI, le sfumature di offuscamento. Portatore di Holy flame LUCE IL mondo a venire. Ali dorate eternalized LEGIONI WALKING, ARGENTO HELMS BURNING mani avendo tutta la potenza di luce illumina




No comments:

Post a Comment